Chi siamo

PROVISUS srl

Nel 2013 le società Econ Srl e Helfer Consulting Sas avviarono lo sviluppo del software proVisus. L’obiettivo era quello di lanciare un prodotto sul mercato che consentisse alle aziende di semplificare l’intero processo di gestione delle scadenze legali e di controllo interno con l’ottimizzazione della gestione dei documenti. Nello stesso anno, le prime installazioni furono eseguite presso rinomate aziende altoatesine. Dopo essere stato curato e distribuito dalla società Econ Srl per i primi due anni, proVisus, in considerazione dell’elevato numero di clienti, ha reso necessaria la costituzione di una azienda ad hoc, con il compito di dedicarsi esclusivamente allo sviluppo, alla distribuzione e all’assistenza dei clienti proVisus. Nel 2015 Egon Prenn e Martin Helfer hanno così fondato la società PROVISUS Srl.

Il nostro team: il team PROVISUS è stato ampliato di anno in anno e recentemente è stato aumentato di quattro dipendenti. Attualmente sono sette le persone che si occupano in modo specifico del software proVisus, sia per quanto riguardo lo sviluppo che dell’implementazione di progetti dei clienti e del marketing.

I nostri partner: partnership strategiche con società di consulenza di successo in Alto Adige ci aiutano a riconoscere gli orientamenti già in fase iniziale e ad essere sempre un passo avanti, implementandole nel software proVisus.

Il nostro approccio al progetto: la nostra filosofia è quella di accompagnare il cliente nell’introduzione di proVisus con fatti e azioni concrete e di rispondere alle richieste individuali del cliente, nonché di proporre alternative basate sulla nostra esperienza, al fine di raggiungere l’obiettivo del progetto.

I nostri clienti: i clienti di PROVISUS Srl comprendono attualmente numerose aziende nonché aziende pubbliche di tutta la Provincia, sia piccole che grandi. Tutti condividono il fatto di voler gestire le proprie scadenze ed i propri documenti in modo professionale ed efficiente.